10:00
20:00

Il concorso Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Vermentino è organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Liguria in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier e con l’Enoteca Regionale della Liguria.
Tutte le fasi del concorso sono coordinate dal Responsabile Nazionale Concorsi in collaborazione con la Sede Centrale dell’Associazione Italiana Sommelier.
Lo scopo del concorso è contribuire a valorizzare la professione del Sommelier e incrementare la conoscenza e la divulgazione del vitigno Vermentino.

Il concorso è riservato a tutti i Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier (articolo 5/B dello Statuto Sociale) in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
Saranno ammessi a partecipare al concorso non più di 18 candidati.
Non potranno partecipare al concorso i Sommelier che, al momento delle prove, rivestano cariche nel Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier o nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Sommelier Liguria.
I candidati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, all’Associazione Italiana Sommelier Liguria - Trofeo del Vermentino, Corso Valparaiso n. 27, 16043 Chiavari (GE), Fax 0185.305144, e-mail segreteria@aisliguria.it entro il 15 settembre 2017.

Le domande incomplete, quelle non pervenute entro i termini stabiliti e quelle pervenute dopo il raggiungimento del numero massimo di candidati non saranno prese in considerazione.

 

IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE