Perché  Bibentes?
Perché il progetto unisce ciò che amiamo e che ci piace fare.
Sappiamo che con la vita frenetica di oggi è difficile ritagliare degli spazi per se stessi e per le proprie passioni, quindi vogliamo che la tecnologia vi dia la possibilità di acquistare un buon vino, una birra artigianale o un distillato, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo vi troviate.
D’altra parte, però, non vogliamo che la tecnologia cancelli i momenti di convivialità, per questo il nostro “programma fedeltà” prevede degustazioni, visite in cantina, week end enogastronomici e iniziative che mantengano il contatto tra le persone e con le tradizioni.
Bibentes.com non è solo e-commerce, sarà anche enoteca e wine bar, a metà 2017 apriremo il primo locale e a seguire ne apriremo altri. L’obiettivo è offrirvi un luogo dove poter degustare la vasta gamma di vini in carta, al bicchiere, senza l’impegno di acquisto della bottiglia intera.
Le nostre selezioni vi daranno la possibilità di fare un “viaggio” da Nord a Sud degustando le specialità di tutte le zone d’Italia.
L’Italia, infatti, grazie alla sua varietà di territorio e di clima, offre una gamma di vini molto ampia, con caratteristiche organolettiche molto diverse e di pregio che ben si abbinano a tutti i piatti della cucina italiana e internazionale.
Da un punto di vista “birraio”, l’Italia non ha le tradizioni di paesi come la Germania, il Belgio o l’Inghilterra, ma la fantasia e il gusto dei nostri birrai negli ultimi decenni ha creato birre artigianali di altissimo livello ora riconosciute anche a livello internazionale.
Che dire dei distillati? La grappa è un prodotto unico al mondo!
 

Bibentes.com ha sempre in mente la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.
Le bottiglie sono conservate in un magazzino con temperatura, umidità, luce e posizione adeguata in modo che l’affinamento prosegua nel modo migliore.

 

 

In Bibentes…

• Conosciamo i vini, le birre e gli spirits che beviamo e conosciamo i produttori.
• Compriamo SOLO dai canali ufficiali (produttori e distributori autorizzati).
• Esponiamo i prezzi REALI dei prodotti che vendiamo (non facciamo tagli prezzo “finti”).
• Crediamo che il consumatore debba vivere un’esperienza, per questo apriremo dei wine bar e coinvolgeremo i clienti attraverso incontri e degustazioni con i produttori.
• Sposiamo la filosofia dei produttori che selezioniamo, per questo cerchiamo di commercializzare l’intera gamma dei nostri partner.

 

Per tutti gli ordini effettuati entro il 31 Dicembre 2017 sono previsti i seguenti benefici :

• Sconto 10% per il primo ordine.
Spedizione gratuita su ordine di qualsiasi importo.
• Promozioni dedicate ai soci AIS.

 

WWW.BIBENTES.COM

 

Per attivare i benefici della convenzione, l’associato si deve registrare sul sito www.bibentes.com, nella sezione “registrati” (https://www.bibentes.com/it/customer/account/login/) e dopo essersi registrato inviare un'email a info@bibentes.com richiedendo abilitazione alla "Convenzione AIS", indicando nome, cognome e il numero di tessera AIS.