Il modo migliore per comprare vino

Callmewine è un'enoteca online, nata per condividere e promuovere il fascino e le emozioni del mondo del vino: le tradizioni delle cantine, l'impegno e la pazienza nascosti in ogni bottiglia, la bellezza delle colline coperte di vigne, il profumo intenso di mosto che si sprigiona nelle giornate di ottobre, i paesaggi nebbiosi e coperti di bruma, l'allegria di certe serate con gli amici.

Assaggio dopo assaggio, ogni giorno l'offerta migliora, perché selezionare è più importante che proporre tutto indistintamente.

E così nella carta di Callmewine si possono trovare vini e distillati autentici, emozionanti e di grande personalità, capaci di raccontare il terroir da cui provengono e le fatiche nascoste dietro ai loro profumi e ai loro aromi.

Sono valorizzate le cantine per cui il vino buono nasce innanzitutto in vigna e la cui filosofia produttiva si basa il più possibile su principi vicini alla natura e all'uomo, senza artifici e scorciatoie. Per questo è disponibile un'ampia selezione di vini biologici, biodinamici, "vini fatti come una volta” e vini prodotti in anfora.

Agli associati AIS Callmewine offre:

- 10 euro di sconto sul primo acquisto iscrivendosi alla newsletter;
- un "Listino Sommelier" dai prezzi ancora più convenienti su molti prodotti in catalogo;
- una newsletter dedicata ai Sommelier con segnalazione di chicche, vini per esperti e di grande personalità, vini per pochi, ma non per tutti.

Per essere abilitati al "Listino Sommelier", basta registrarsi sul sito Callmewine.com e inviare un'email a info@callmewine.com con la richiesta abilitazione al "Listino Sommelier", indicando nome, cognome, email e il numero di tessera AIS.

Gli sconti (dove applicati) saranno visibili direttamente sui prodotti in catalogo semplicemente con l'accesso al sito con il vostro profilo.

 

WWW.CALLMEWINE.COM

FACEBOOK.COM/CALLMEWINE

 

Tel. 02 33602774
Email: info@callmewine.com