Carissimi Soci,
la nostra Associazione ha stipulato una convenzione con l’Hotel Giò Wine Area di Perugia. L’originale intesa consentirà a tutti noi di soggiornare a condizioni privilegiate in questa prestigiosa struttura alberghiera che da sempre dedica una particolare attenzione al variegato mondo dell’enogastronomia.
Il progetto “Camera Cantina” rappresenta, a nostro avviso, un modo intelligente di fare turismo, con lo sguardo rivolto a tutto il territorio italiano e ai suoi prodotti d’eccellenza.
I primi ad approfittare di questa ghiotta opportunità saranno i componenti della Giunta Esecutiva Nazionale e del Consiglio Nazionale, che si riuniranno qui il 30 giugno e il 1° luglio, contestualmente al Concorso Miglior Sommelier dell’Umbria 2012.
A breve l’hotel ospiterà la nuova sede dell’Associazione Italiana Sommelier Umbria, un motivo in più, quindi, per sentirsi a casa!

Antonello Maietta 

 

L’Hotel Giò Wine Area (Perugia), nell’ambito del Progetto CameraCantina e in coerenza con uno degli obiettivi perseguiti dal Progetto stesso, e cioè quello di favorire e promuovere il diffondersi di una cultura enoturistica alla scoperta dei territori di produzione e delle realtà produttive, riserva per tutto l’anno 2012

a tutti gli associati AIS la speciale formula tariffaria

bed&wine* l’eno-turismo conveniente

CameraCantina a 0,99 euro!

Bed&Wine è una formula tariffaria che rappresenta una vera e speciale opportunità turistica, consentendo di soggiornare nelle nuovissime CameraCantina® al prezzo di euro 0,99 a notte, inclusa prima colazione per due persone, acquistando una confezione di pregiati vini italiani, selezionati dal nostro sommelier tra i prodotti delle cantine partner del progetto, per un importo minimo di 79 euro.

               

*Il pacchetto Bed&Wine comprende anche le due prime colazioni, connessione Wi-fi, tv satellitare, internet point, parcheggio e palestra. Escluse dalla promozione: camere doppie uso singolo e altre offerte promozionali.

 

Via Ruggero d’Andreotto 19
06124 Perugia PG
tel. 075-5731100
reception@hotelgio.it 
info@cameracantina.it
www.hotelgio.it
www.cameracantina.it