Vino.it è un enoteca online che nasce per trasformare l’acquisto del vino in un’esperienza semplice, divertente e gratificante e i prezzi sono imbattibili

Su Vino.it regioni vinicole di grande fama ed eccellenza si uniscono ad aree meno note, marchi storici a piccoli produttori di straordinaria qualità, formati speciali e annate storiche a bottiglie quotidiane di grande piacevolezza. Vino.it è inoltre il sito italiano con maggiore attenzione verso una delle più grandi aree di bianchi al mondo, la Mosella in Germania, terra del leggendario Riesling: vini di straordinaria qualità proposti a prezzi corretti.

 

La convenzione AIS:
Vino.it offre agli associati AIS un listino Sommelier dedicato dai prezzi più vantaggiosi su moltissimi prodotti a catalogo con sconti fino al 30%. Inoltre ai sommelier AIS è dedicata una newsletter speciale ed esclusiva con vini rari, preziosi e di difficile reperibilità a prezzi scontati.

Per attivare la convenzione basta registrarsi su Vino.it e inviare una mail con la richiesta di abilitazione del Listino Sommelier, indicando il numero della tessera AIS a servizio.clienti@vino.it.  

 

Gli sconti saranno visibili direttamente sui prodotti a catalogo, accedendo a Vino.it con il vostro profilo.

 

VINO.IT