Il vino italiano non è fatto solo di grandi nomi. Ci sono piccoli grandi vignaioli che si confrontano quotidianamente con passione con la terra e la vigna. C’è chi è andato a scovarli per offrirti una retrospettiva di quanto di più buono può esserci nelle piccole produzioni. I vignaioli, da sempre, presidiano il territorio, lo creano, lo coltivano e lo vivono. Per questo motivo è nato il progetto Wineowine, con lo scopo di farti scoprire grandi vini di piccole cantine. È difficile per un vignaiolo trovare spazio sugli scaffali del supermercato e delle enoteche tradizionali. Wineowine te li fa conoscere raccontandoti i territori, le loro storie e guidandoti nella scoperta di produzioni limitate. Il team di esperti sommelier inoltre degusta i vini alla cieca che poi vengono proposti per un periodo di tempo limitato sul sito

 

WWW.WINEOWINE.COM

 

A te che sei un socio AIS è riservato uno sconto del 10% valido su tutto il catalogo online, per darti la possibilità di farti scoprire quanto di più buono può esserci nelle piccole produzioni d’eccellenza italiane.

Il coupon da utilizzare fino al 2022 al momento dell’acquisto è: AIS10 

Per usufruire dello sconto scrivere a info@wineowine.com, indicando il numero di tessera AIS e l’indirizzo email utilizzato per la registrazione al portale.

Cosa aspetti? C'è un’Italia da scoprire dentro Wineowine.