14:00
23:00

Ideato nel 1997 dalla rivista Civiltà del bere, VinoVip Cortina è l’evento biennale dove i più prestigiosi produttori italiani incontrano professionisti, collezionisti e appassionati. Due giorni al centro del mondo del vino, con ospiti eccellenti, vini come sempre al top, masterclass su temi di grande attualità. E le spettacolari degustazioni ad alta quota sulle Dolomiti ampezzane al Rifugio Faloria: il Wine Tasting delle Aquile.

Ventidue anni dopo, VinoVip torna per la dodicesima edizione con un programma ricco di novità. Come sempre a Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, capitale italiana degli sport invernali e affascinante meta estiva.

 

Su STORE.CIVILTADELBERE.COM per i soci Ais sarà attivo il codice sconto FALORIASPECIAL, fino all’11 luglio, che darà diritto a uno sconto di € 5 sulla prevendita del Wine tasting delle Aquile al Rifugio Faloria. Per confermare lo sconto è necessario indicare nelle note dell’ordine il nome dell’AIS e il numero di tessera in corso di validità.  Si precisa che non sarà possibile usufruire dello sconto per acquisti direttamente in loco e che nel prezzo del biglietto non è inclusa la risalita (€ 12).

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

 

VINOVIPCORTINA.IT