09:00
21:00

Due giorni intensi in cui vivere masterclass, convegni, incontri, eventi, workshop e intrattenimento, grazie alla presenza dei maggiori importatori, imbottigliatori indipendenti, produttori e rappresentanti diretti delle distillerie per un totale di oltre 250 marchi in esposizione. Vendita (anche a bottiglia ) e degustazione questo è WHISKY REVOLUTION FESTIVAL.

 
SABATO 19 OTTOBRE dalle 14 alle 21
DOMENICA 20 OTTOBRE dalle 9 alle 21
 
Presso l' Area Expo dell'HOTEL FIOR A CASTELFRANCO VENETO IN VIA DEI CARPANI 18
 
GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON L'ORGANIZZAZIONE AIS VENETO OFFRE AI  PROPRI SOCI E A UN SUO ACCOMPAGNTORE UN INGRESSO GRATUITO AI BANCHI DI ASSAGGIO COMPLETO DEL KIT DI DEGUSTAZIONE previa iscrizione dal sito di AIS VENETO che darà inoltre  la possibilità di ricevere un omaggio tutto "da bere" messo a disposizione dall’organizzazione in collaborazione con la Distilleria PUNI, unica distilleria di Whisky Italiana

Inoltre tutti i soci AIS potranno beneficiare di uno sconto del 10% sulle Masterclass digitando il codice sconto esclusiovo AIS19  al momento della prenotazione nel sito di WHISKY REVOLUTION.
 
 

IL BIGLIETTO È VALIDO PER LE DUE GIORNATE 

Per i soci AIS sarà possibile comunque avere il KIT degustativo gratuitamente presentando la  tessera 2019 e documento identificativo all'ingresso della manifestazione senza però ricevere l'omaggio.

 

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO