20:00
23:00

Abbiamo il piacere di condividere una notizia importante riguardante l’evoluzione della nostra Delegazione e l’impatto che avremo a seguito di questo. Cambieremo il nome della nostra delegazione in “AIS VESUVIO” a partire dal 22 luglio 2021.

L’obiettivo di questo cambiamento è legato ad una visione dell’intero areale, impreziosita da una icona di immediata individuazione e soprattutto in linea con le D.O. territoriali. Saremo più intimamente collegati ai principali attori del territorio!

Un ulteriore capitolo nel progetto di rinnovamento è stato scritto. Grazie a tutti voi che avete partecipato, nuovi importanti successi ci attendono.

Il giorno 22 luglio alle ore 20.00,  vi invitiamo a Villa Signorini di Ercolano per: 

 

  AIS Vesuvio

 

una degustazione orizzontale del Vesuvio Lacryma Christi Bianco annata 2016, una serata conviviale che ci vedrà impegnati in una degustazione a tema. Con la partecipazione delle aziende:

 

Bosco de Medici

Cantina del Vesuvio

Cantine Villa Dora

Cantine Olivella

Casa Setaro

Montesommavesuvio

Sorrentino Vini

Tenuta Le Lune del Vesuvio

Tenuta Augustea

 

Prenotazione obbligatoria alla mail: info@aiscampania.it, posti limitati, nel rispetto delle norme anti assembramento. L’evento è aperto a tutti i soci AIS in regola con la quota associativa.