Associazione Italiana Sommelier

 

Club Amici dell'AIS

L 'Associazione Italiana Sommelier ha ormai da anni istituito il prestigioso Club Amici dell'AIS", riservato a tutte le Aziende del settore vitivinicolo e di promozione e commercio di prodotti agroalimentari e settori tecnici connessi ed affini, per stringere con le stesse un più stretto rapporto di collaborazione.

Questo permette una maggior collaborazione tra l'associazione e le altre aziende, creando una sinergia nell'organizzazione degli eventi che finora si è mostrata vincente e, inoltre, fa si che le aziende siano costantemente aggiornate sulle attività dell'associazione, godendo poi di priorità assoluta per l'eventuale collaborazione o sponsorizzazione delle stesse. Gli appartenenti al Club Amici dell'AIS godranno di particolari sconti a loro riservati sull'acquisto di spazi pubblicitari. Nella sezione online dedicata potranno trovare spazio anche le notizie relative alla loro attività.

Per iscriversi occorre semplicemente compilare l'apposito modulo, allegando la copia del versamento della quota che è pari a € 2.500,00, che per il rinnovo andranno versati il 31 gennaio di ogni anno.

Così facendo riceverete in omaggio l'abbonamento alla rivista associativa, il regolamento "Club Amici dell'AIS", lo Statuto Sociale AIS e relativo Regolamento di Applicazione, la tessera speciale da "Appartenente al Club Amici dell'AIS" e l'attestato di appartenenza per l'anno in corso.

 

  

www.surgiva.it

 
www.cantineferrari.it

 
www.primeuve.com

 www.berlucchi.it

 


www.trentodoc.com

www.ilmosnel.it

 


www.villasandi.it

 


www.gruppoitalianovini.com

 


www.carpene-malvolti.com

 

www.vinicum.com

 

www.vinitaly.com

 


www.mionetto.com

 


www.veronafiere.it

 

www.donnafugata.it

https://www.aisitalia.it/club-amici-dell-ais.aspx