Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui >

   
   

Associazione Italiana Sommelier - FlashNews del 14/12/2012


                                                        

XtraWine è un'enoteca online realizzata grazie alla collaborazione e l'entusiasmo di un gruppo di amici sommelier, informatici e imprenditori, uniti dalla passione per il buon vino.
L'ampia selezione di etichette italiane e straniere risulta particolarmente coinvolgente ed adatta sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo del vino, sia per i “bicchieri” più esperti ed esigenti.

Il sito molto intuitivo e le schede del vino, dalle dettagliate informazioni, semplificano la scelta e ne facilitano l'acquisto.
Sicurezza nei pagamenti (xtraWine è certificato "Sito Sicuro" da Aicel), qualità dei prodotti, prezzi concorrenziali e rapidità nella consegna (24-48 ore in Italia) fanno di xtraWine azienda leader nella vendita del vino online.

LA CONVENZIONE

Agli associati AIS xtraWine riserva il "Listino sommelier" dai prezzi ancora più convenienti su molti prodotti in catalogo, con sconti fino al 25%.
Per essere abilitati al listino, se non siete già registrati su xtraWine, cliccate sull'immagine sottostante e completate la registrazione!
Se siete già registrati su xtraWine, inviate un'email a redazione@xtrawine.com con la richiesta abilitazione al "Listino Sommelier", indicando i dati del vostro profilo: Nome - Cognome, email di registrazione e il numero tessera AIS.
N.B. Il "Listino Sommelier" non prevede le spese di spedizione gratuite.

WWW.XTRAWINE.COM

 

 

                               

 
   

Arrivederci alla prossima edizione.

Vuoi rileggere un numero passato? Guarda le edizioni precedenti in archivio


D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da AIS per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.Se non volete piu ricevere la nostra NewsLetter, potete cancellarvi collegandovi a questo indirizzo: Puoi cancellare la sottoscrizione cliccando il collegamento nella copia emali di questa lettera.