Enosearcher, il più grande aggregatore di offerte di vino in Italia.

Un motore di ricerca specifico per i vini, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio di enoteche online in modo semplice e funzionale. Rilasciato a fine giugno 2020 è in crescita costante e grazie ad una tecnologia proprietaria è in grado di aggregare le diverse offerte trovate online per lo stesso vino, con anno e formato da oltre 170 enoteche online. L'utente, quindi, è chiamato a effettuare una ricerca nella casella di ricerca e il portale mostra tutte le offerte presenti in rete e le aggrega sotto la stessa bottiglia, a dimostrazione di un'usabilità semplice e alla portata di tutti. I risultati sono molto gratificanti e spesso sorprendenti.

 

 

Enosearcher è un servizio gratuito e senza pubblicità, perfettamente utilizzabile da smartphone e alla portata di tutti. Il motore di ricerca è in evoluzione con rilasci quotidiani di nuovi vini e formati.

Tutte le enoteche / associati AIS avranno 2 mesi di presenza gratuita senza nessun tipo di impegno o costo da sostenere per essere indicizzati. Riceveranno inoltre suggerimenti e indicazioni sugli errori di catalogazione o battitura.

 

www.enosearcher.it