Statistiche

  • Interventi (1646)
  • Commenti (0)

Archivi

lunedì 4 luglio 2011 17:06:00

Un brindisi unico per il battesimo di Costa Favolosa. Lo stupendo castello sull'acqua è stato inaugurato sabato 2 luglio e per la prima dell'ultimo gioiello della Costa Crociere non è stato trascurato nessun dettaglio, a partire dalle cena di benvenuto.
Grazie all'intervento di quaranta sommelier dell'AIS i calici dei fortunati ospiti delle sale della Costa Favolosa sono sempre stati traboccanti. I coordinatori della squadra degli ambasciatori del vino italiano nel mondo sono stati Nicola Bonera, vincitore del titolo nazionale di Miglior Sommelier 2010, e Giuseppe Melis, Responsabile Servizi di AIS Veneto.
La presenza a bordo dei sommelier AIS ha rappresentato non solo una garanzia nel servizio dei vini ai tavoli, ma anche un prezioso supporto a tutti coloro che hanno chiesto consigli e suggerimenti per gli abbinamenti delle portate servite alla cena di gala. Un evento eccezionale che Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la prima compagnia in Europa, ha voluto rendere speciale con l'intervento dell'AIS.
L'evento ha rappresentato una grande esperienza professionale per tutti i sommelier impegnati. E coloro che hanno avuto l'onore e il piacere di solcare il mare a bordo di Costa Favolosa non dimenticheranno di certo questo brindisi!

 Nella foto i sommelier in servizio per l'inaugurazione della Costa Favolosa

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)