Statistiche

  • Interventi (1533)
  • Commenti (0)

Archivi

lunedì 23 marzo 2015 16:30:00

Presentato quest’oggi al Vinitaly all’interno dell’area del Mipaaf (Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali) il 49° Congresso Nazionale AIS.

Il raduno annuale dei Sommelier si svolgerà quest’anno i prossimi 14 e 15 novembre nella città in cui l’Associazione è stata fondata nel lontano 1965 e che, ironia della sorte, proprio nei prossimi mesi sarà al centro dell’interesse del pianeta con EXPO. Il Presidente nazionale Antonello Maietta, il Presidente di AIS Lombardia Fiorenzo Detti e il Delegato di Milano Hosam Eldin Abou Eleyoun hanno descritto in una conferenza stampa i primi dettagli dell’evento: oltre 350 aziende, un grande banco di degustazione delle eccellenze italiane nel mondo, 12 seminari di approfondimento nazionali e internazionali, 200 sommelier in servizio. La location scelta è l’avveniristica Diamond Tower, un imponente grattacielo di ventisette piani che offre una visione spettacolare su tutta la città di Milano.

Prossimamente ulteriori informazioni saranno rese note sul sito dedicato che trovate già online: www.congressoais2015.com

 

 

 

Fiorenzo Detti, Antonello Maietta e Hosam Eldin Abou Eleyoun alla presentazione del Congresso Nazionale

Tutte le foto della presentazione sono sulla pagina Facebook AIS

AIS Staff Writer

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)