Statistiche

  • Interventi (1604)
  • Commenti (0)

Archivi

martedì 24 gennaio 2017 14:00:00

L’AIS naviga a gonfie vele nel Mediterraneo. Già da diverso tempo la referente del Club AIS Malta, Elena Napoli, organizza eventi che hanno suscitato un interesse crescente fra i residenti. Così si sono registrate negli ultimi mesi numerose richieste per l’attivazione di un corso partito proprio in questi giorni.

L’arcipelago maltese ha nel turismo il motore principale della propria economia e tra i partecipanti non mancano, infatti, operatori del settore interessati a migliorare le proprie competenze in ambito enogastronomico. Naturalmente anche parecchi appassionati hanno preso posto fra i banchi del corso per apprendere in maniera professionale la tecnica di degustazione. Un ringraziamento particolare per la preziosa collaborazione va rivolto all'enologa Lorena Molto, alla Degustatrice AIS Alessia Canarino, all'enologo Roger Aquilina e al Sommelier Giuseppe Ghezzi.

L’auspicio è dunque che pure a Malta aumenti sempre più il coinvolgimento e la partecipazione alle attività associative. Un brindisi ai nostri soci maltesi!

AIS Staff Writer

 

Il gruppo dei corsisti di Malta

Luigi Pizzolato ed Elena Napoli

Giuseppe Ghezzi, Elena Napoli, Lorena Molto e Alessia Canarino.

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)