Statistiche

  • Interventi (1577)
  • Commenti (0)

Archivi

lunedì 28 maggio 2012 14:30:00

Dopo la presentazione ufficiale presso la lounge AIS al Vinitaly 2012, l'innovativo calice da degustazione firmato dall’Associazione Italiana Sommelier e da Bormioli Rocco riceve il benvenuto nello store milanese dell'azienda di Fidenza.
Giovedì 24 maggio Michele Garbuio, Miglior Sommelier d'Italia 2006, presso il Bormioli Rocco Store di Corso Garibaldi a Milano, in zona Brera, ha condotto una degustazione in collaborazione con le Cantine Florio.
Alcuni delle etichette più rappresentative del produttore siciliano sono state offerte per mettere in risalto le caratteristiche del nuovo calice: un modello che unisce la funzionalità del principale strumento di lavoro dei sommelier con il design e lo stile inconfondibile che da sempre caratterizzano l’offerta di Bormioli Rocco, enfatizzati ora dal nuovo vetro Star Glass, garanzia di brillantezza e trasparenza.
I sommelier e gli appassionati possono fin da subito sperimentare questo nuovo calice, recandosi al Bormioli Rocco Store di Milano.

Nella foto Michele Garbuio nel Bormioli Rocco Store di Corso Garibaldi 3,  Milano

  

 

Qui trovate il video servizio di Simone Savoia e Paolo Semeraro sulla presentazione del nuovo calice da degustazione durante il Vinitaly 2012.

 

 

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)