La rivista ufficiale dell'AIS è anche sul web: gli approfondimenti, i resoconti delle principali manifestazioni, gli eventi della vita associativa, i commenti, le degustazioni, le novità dal mondo del vino e molto altro ancora troveranno spazio in queste pagine.

Un modo di comunicare efficace, puntuale e al passo con i tempi vi terrà aggiornati giorno per giorno, mantenendo lo stile e la chiarezza che da sempre hanno caratterizzato il nostro periodico associativo.

Non vi resta che sfogliare queste pagine a colpi di click!

BUONA NAVIGAZIONE!

mercoledì 7 aprile 2021 09:04:00

Serrapetrona è nota soprattutto per la DOCG Vernaccia di Serrapetrona, un caso più unico che raro di vino italiano a tripla fermentazione ma anche la cosiddetta ‘denominazione di ricaduta’, il Serrapetrona DOC, merita attenzioni.

... leggi
 
mercoledì 31 marzo 2021 09:00:00

Il fascino enologico del Portogallo sta crescendo moltissimo e il merito non è né del Porto né del Madeira, da tutti considerati dei flag wines. Chi è incuriosito dall’enografia lusitana ha modo di soddisfarsi perché ogni anno le novità esplodono. Purtroppo, un po’ di lacune nel marketing e un mercato domestico sempre più attratto...

... leggi